A partire da Martedì 26 Febbraio 2019 inizieranno i lavori per la sostituzione della rete idrica in Via Felice Montanari, realizzati dalla Societa’  IRETI spa.

I lavori riguarderanno sia la rete di adduzione principale che le derivazioni d’utenza e saranno propedeutici al rifacimento della strada che l’Amministrazione comunale effettuerà successivamente.

Il cronoprogramma prevede un periodo  in cui la strada sarà oggetto di chiusura al traffico (escluso i residenti) per la posa della dorsale principale; una volta ottenuto il collaudo e la potabilità della condotta si passerà al rifacimento delle derivazioni d’utenza. In questa fase, il cantiere risulterà circoscritto e la viabilità sarà riaperta, con l’opportuna segnaletica stradale, laddove necessario.

Il Comune in ogni caso, terrà informata la cittadinanza sul procedimento dei lavori. Per eventuali ulteriori informazioni  è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale 0522 – 963 714  963715  963716.

Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi, chiedendo cortesemente la massima collaborazione ai cittadini.