E’ previsto per le ore 17,00 di oggi, martedì 26 novembre 2019, la chiusura dei Ponti di collegamento fra Boretto e Viadana e fra Guastalla e Dosolo.

Sarà inibito al traffico anche tutto il tratto arginale fra Luzzara e Brescello per consentire la vigilanza arginale in condizioni di sicurezza.
Saranno disposte tutte le deviazioni alla viabilità del caso per convogliare il traffico sulla Cispadana.
Non è prevista la chiusura di scuole a Luzzara, Boretto, Guastalla e Gualtieri, mentre a Brescello chiuderanno gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, conseguentemente alla disposta evacuazione di Ghiarole.
Secondo le previsioni il colmo della piena sarà raggiunto nella giornata di domani e solo da giovedì dovrebbe scendere sotto i livelli di guardia consentendo il ripristino della viabilità ordinaria.
PER SEGNALAZIONI O INFORMAZIONI E’ POSSIBILE CONTATTARE IL NUMERO DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) : 0522963725