La Regione Emilia Romagna con delibera in allegato n. 600 del 03/06/2020, come integrata dalla delibera n. 712 del 22/06/2020 ha stanziato risorse finanziarie da trasferire ai Comuni per sostenere le famiglie in difficoltà economica per consentire loro di far riprendere e proseguire l’attività sportiva da parte dei loro figli quando riaprirà la fase di iscrizione ai corsi/campionati 2020/2021 e pertanto fine estate autunno.

L’assegnazione non sarà diretta , ma dovrà avvenire tramite una procedura di assegnazione che condurrà ad una graduatoria finale.

• In allegato avviso integrale e mod. per domanda.