In Agosto e Settembre 2020 l’avvio della “prima parte” della rassegna giunta alla sua X edizione e curata da Paolo Nori.

APPUNTAMENTO a BORETTO il 19 SETTEMBRE 2020 alle ore 18.00 con MARIAGRAZIA MAZZITELLI

Incontro c/o Biblioteca Comunale per info e prenotazioni tel. 0522-963759 , biblioteca@comune.boretto.re.it.

Mariagrazia Mazzitelli

Nata a Reggio Calabria, si è laureata in Lingua e letteratura russa alla Cattolica di Milano nel 1985. Ha iniziato a lavorare all’Electa come redattrice e copy writer; dopo un passaggio alla divisione scolastica della Elemond, nel 1995 è approdata alla Salani, di cui è attualmente direttrice editoriale. Tra gli autori per ragazzi e per adulti che curato, con Luigi Spagnol e Donatella Ziliotto, ci sono J. K. Rowling, Roald Dahl, Philip Pullman, Luis Sepulveda, Daniel Pennac, Michael Ende, Astrid Lindgren, Jo Nesbo, Roddy Doyle.

L’incontro si svolgerà anche in caso di maltempo, incontro ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle misure necessarie per fronteggiare l’emergenza sanitaria SARS-CoV-2

scopri il programma completo della rassegna su: www.autorinprestito.it