In ottemperanza alle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in vigore da venerdì 6 novembre 2020 si comunica che la Biblioteca Comunale “C.Zanichelli” resterà chiusa al pubblico fino al prossimo 3 dicembre 2020. La biblioteca continuerà comunque il SERVIZIO DI PRESTITO SU APPUNTAMENTO ( prenotazione via mail e/o telefono) con consegna nell’ingresso (bussola in vetro) , per la restituzione rimane a disposizione il cesto presente davanti alla porta della biblioteca. Possibile inoltre la richiesta di libri presenti nelle altre biblioteche in quanto il prestito in rete è attivo.

Per qualsiasi dubbio, info e prenotazioni non esitate a contattarci biblioteca@comune.boretto.re.it 0522/963759 -758