Schizzate, piccoli ritratti di follia

23 novembre 2023

Nuova rappresentazione in arrivo al teatro del Fiume a Boretto

23 novembre 2023

Il tema

Il secondo appuntamento della Stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Fiume di Boretto vedrà la messa in scene di "Schizzate, piccoli ritatti di famiglia" dove musica e narrazione si fondono per raccontare il tema della follia femminile nelle sue mille sfaccettature; la follia creativa e quella distruttiva.

Le microstorie si legano fino ad attraversare l’intero arco della storia umana, dal mito di Medea alle streghe medioevali, dai versi di Alda Merini alle violenze domestiche dei giorni nostri. Il risultato è un affresco della condizione femminile tra genialità e ribellione, dolore e leggerezza.

Dove e quando

Giovedì 30 Novembre 2023 - Ore 21:00 presso il Teatro del Fiume, Via Roma, 31 a  Boretto.

Biglietti

I biglietti sono acquistabili tutto il periodo della Stagione Teatrale (anche la sera dello spettacolo) presso la biglietteria del Teatro del Fiume e online nel circuito Vivaticket S.p.a. (con la maggiorazione sul costo del biglietto per commissioni di servizio).

La biglietteria osserverà i seguenti orari:
Mercoledì dalle 15 alle 18 - Sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Riduzioni: hanno diritto alla riduzione i giovani di età inferiore ai 25 anni, le persone oltre i 65, i possessori di YongERcard.
E' possibile utilizzare il Bonus Carta del Docente e il Bonus Cultura 8 App per l'acquisto di abbonamenti e singoli biglietti.

Biglietteria: presso la Biblioteca Comunale viale Umberto I, 23/A, Boretto.