Istituzione sensi unici alternati sulle SP62R VAR e SP111

14 novembre 2023

Modifiche alla viabilità per interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali

14 novembre 2023

Disposizioni dell'ordinanza

Nell'ambito dell'appalto “Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali, con servizio di pronto intervento” sono stati programmati lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione sulle strade provinciali S.P. 62Rvar “Cispadana” S.P. 111 “Val d'Enza”.

Al fine di garantire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, si è reso pertanto necessario istituire un senso unico alternato regolato da impianto semaforico con l'introduzione della limitazione di velocità a 30 km/h dal 13 novembre 2023 fino al termine dei lavori, dalle ore 8,30 alle ore 17,30. Il senso unico alternato semaforizzato resterà attivo anche oltre gli orari previsti per le lavorazioni.

Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l'apposizione della necessaria segnaletica