Seguici su
cerca

Servizi - Ambiente

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Tutti i servizi

Immagine
Anagrafe canina

Quando e come iscrivere il proprio cane

Immagine
Imposta Municipale Propria - IMU

L'Imposta Municipale Propria - IMU, è un tributo istituito nel 2011 e si paga a livello comunale sul possesso dei beni immobiliari.

Immagine
Sportello energia S.A.BA.R

lo sportello energia, un progetto condotto e realizzato da S.A.BA.R., con l’obiettivo di rendere i Cittadini più informati sulle tematiche ambientali, in modo che possano operare scelte consapevoli e guidare il nostro territorio verso un futuro più sostenibile e resiliente.

Immagine
Portale di Trasparenza per la Gestione dei Rifiuti

Trova le informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani ed al servizio tariffe Tassa sui Rifiuti e rapporti con gli utenti, come previsto dall’articolo 3 del Testo Integrato in tema di Trasparenza nel servizio di gestione rifiuti.

Immagine
Asporto rifiuti Sabar

Raccolta rifiuti differenziata gestita da S.A.BA.R. Servizi S.r.l. : scopri i tanti servizi offerti, come: raccolta rifiuti porta a porta, noleggio contenitori per la raccolta dei rifiuti, gestione delle stazioni ecologiche attrezzate (SEA).