LETTURE IN BIBLIOTECA OTTOBRE 2021

08 ottobre 2021

Il gruppo Lettori a Voce Alta organizza due incontri di lettura per bimbi di età 2-6 anni, serve accompagnatore in possesso di green pass

08 ottobre 2021

CONTINUANO LE LETTURE IN BIBLIOTECA

A ottobre continueranno le letture in biblioteca per i più piccoli. Il Gruppo di Lettori  a Voce Alta  organizza due appuntamenti di lettura per bambini di età compresa tra 2 e 6 anni.I due momenti di lettura avverranno nelle giornate di giovedì 14 e giovedì 28 Ottobre ore 16.15 c/o la  Biblioteca comunale.

In ottemperanza alle regolamentazioni Covid19, sarà necessario che l'accompagnatore  del bambino partecipante sia munito di Green Pass

Per poter gestire al meglio l'evento, occorre prenotarsi via mail ( biblioteca@comune.boretto.re.it)  entro il martedì mattina  antecedente  all'appuntamento.