Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

18 maggio 2022

Come comportarsi con le vendite porta a porta

Informiamo che potrebbero esserci in paese venditori di servizi porta a porta, che si presentano presso le abitazioni per proporre offerte sulle utenze domestiche, (attività lecita). Nessuno si deve sentire obbligato a fare entrare i venditori, mostrare documenti, firmare contratti.

Zanzara Tigre Day

Combattiamo la zanzara tigre.

Deposito di Piano di iniziativa privata

Piano particolareggiato denominato "Comparto 7" situato in viale Umberto I a Boretto.

Deposito di Piano di iniziativa privata

Piano particolareggiato denominato "S. Anna Comparto 9" situato in via Carrara incrocio con via De Rossi a Boretto.
17 maggio 2022

Supporto psicologico per le reazioni al trauma bellico

Un progetto avente l’obiettivo di dare una risposta ai bisogni psicologici dei profughi ucraini e fornire informazioni alla collettività ospitante.
14 maggio 2022

Progetto conciliazione Vita - lavoro

Avviso pubblico per soggetti gestori dei centri estivi nell'ambito del "Progetto conciliazione Vita - Lavoro" 2022 promosso dalla Regione Emilia Romagna
13 maggio 2022

Centro estivo 2022

Centro estivo per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni di età.
12 maggio 2022

Museo della Bonifica aperto il 15 e il 22 maggio 2022

In occasione della settimana della Bonifica sarà aperto al pubblico nelle giornate di domenica 15 e 22 maggio il Museo della Bonifica collocato in via Argine Cisa 65 a Boretto. Orari di visita : 9.00-12.30; 14.30-18.00. Suggerita la prenotazione .
10 maggio 2022

Contributi per disagio economico causato da Covid-19

Obiettivi, criteri e modalità per la concessione di contributi economici straordinari a favore dei Nuclei Familiari in condizione di disagio economico e sociale legato principalmente alla situazione emergenziale da covid-19 allo scopo di prevenire le condizioni di emarginazione sociale.
09 maggio 2022

Protezione temporanea per profughi Ucraini

Una protezione che tutela le persone in fuga dall'Ucraina.