Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

27 novembre 2021

La bottega degli Orti

Anche a Boretto prende forma l'iniziativa degli Orti Sociali.
27 novembre 2021

Proroga validità contrassegno per disabili

Prorogata di 90 giorni la validità dei contrassegni per disabili.
25 novembre 2021

Noi contro le mafie comuni e cittadini reggiani 2021

Spettacolo teatrale riservato agli alunni della Scuola secondaria di I grado "Nizolio"
22 novembre 2021

Al via la terza dose del vaccino anti-covid

Per chi ha completato il ciclo di vaccinazione primario da almeno sei mesi, prosegue la campagna vaccinale anti-Covid con la somministrazione della terza dose.
16 novembre 2021

Anagrafe digitale, documenti on line

Dal 15 Novembre '21 è attivo il servizio che permette ai cittadini di scaricare, in maniera autonoma e gratuita, i certificati anagrafici on line.
16 novembre 2021

Contributi Eventi calamitosi Dicembre 2020 - Proroga termini

Proroga dei termini di presentazione delle domande per la concessione di contributi a soggetti privati e alle attività economiche e produttive per danni subiti a causa degli eventi calamitosi del Dicembre 2020.
13 novembre 2021

Avis insegna la solidarietà

Un progetto che premia gli studenti che si sono contraddistinti per particolare impegno scolastico e impegno nel sociale.
10 novembre 2021

Macellazione suini per autoconsumo familiare

Comunicazioni per operatività macellazione dei suini presso il domicilio per autoconsumo familiare
05 novembre 2021