Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

28 giugno 2022

Servizio Civile Regionale

Vuoi fare esperienza nel mondo culturale ed entrare a far parte integrante della tua comunità?

Francesco Italiano a Boretto

Il Comune di Boretto, La Bottega del Tempo Libero e ANCeSCAO, presentano la Personale del maestro Francesco Italiano.
27 giugno 2022

Attivazione fase di attenzione incendio boschivo

Torna la “fase di attenzione” per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale.

Asfaltatura via Papa Giovanni XXIII

Comunicazione di lavori di ripristino suolo stradale.
25 giugno 2022

Ordinanza n. 24/22 - Limitazioni dell'uso dell'acqua

A tutela delle risorse idropotabili nel periodo estivo l'utilizzo è ammesso ai soli fini potabili e igienico sanitari.
22 giugno 2022

Oratorio in festa

Appuntamenti estivi con le attività proposte dall'Oratorio di Boretto.
22 giugno 2022

Contributi per disagio economico causato da Covid-19

Obiettivi, criteri e modalità per la concessione di contributi economici straordinari a favore dei Nuclei Familiari in condizione di disagio economico e sociale legato principalmente alla situazione emergenziale da covid-19 allo scopo di prevenire le condizioni di emarginazione sociale.
17 giugno 2022

Piropo - Luci sul fiume

Ritorna l'evento più luminoso dell'estate.
16 giugno 2022

Progetto conciliazione vita - lavoro: centri estivi 2022

Promosso dalla Regione Emilia Romagna e rivolto ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 3 ed i 13 anni (fino ai 17 anni in caso di disabilità certificata ai sensi della L. 104/92) per la frequenza dei centri estivi.
15 giugno 2022

Cinema sotto le stelle

Appuntamenti estivi per offrire spunti di riflessione attraverso l’emozione che scaturisce dalla visione di un cinema di qualità.