Comunicazione surroga consigliere

02 dicembre 2021

Subentro del neo Consigliere Maurizio Barigazzi al dimissionario Gianmaria Lanzi

02 dicembre 2021

Comunicazione del Gruppo Consiliare "Viviamo Boretto"

Durante il Consiglio comunale di Martedì 30 Novembre, il neo Consigliere Maurizio Barigazzi è ufficialmente entrato tra le nostre fila in Consiglio comunale, subentrando al dimissionario Gianmaria Lanzi.

Maurizio, come risaputo, è parte integrante e pilastro della nostra squadra già dagli albori della nostra “avventura” amministrativa, ora potrà farsi rappresentante della cittadinanza anche all’interno del Consiglio.

In questa occasione vorremmo ancora una volta ricordare, come lo stesso Cons. Barigazzi ha fatto nel suo discorso di insediamento, Roberto Bergamini. Compagno di “viaggio” che avremmo voluto ancora al nostro fianco.

Infine, a Gianmaria, vogliamo rivolgere un saluto ed un ringraziamento per il percorso fatto insieme.