Seguici su
cerca

Sostituzione contatori acqua nel Comune di Boretto

22 febbraio 2022

Gli attuali contatori saranno sostituiti con contatori di nuova generazione.

Data di Pubblicazione

22 febbraio 2022

Argomenti

La sostituzione

Sarà avviata da metà marzo nel comune di Boretto (RE) l’attività di sostituzione dei contatori acqua che avverrà, in modo del tutto gratuito, con misuratori di nuova generazione, dotati della funzionalità di lettura a distanza e di un apposito display, attraverso il quale l’utente potrà visualizzare i propri consumi.

I tempi

L’attività si protrarrà fino a fine giugno 2022 e prevede la sostituzione su 1.794 PDP.

Su incarico di IRETI, l’installazione verrà eseguita dalla ditta SOSEL che ha già iniziato ad inviare ai clienti le lettere informative e a seguire concorderà con questi ultimi eventuali appuntamenti.

Le modalità

L’intervento potrà richiedere una breve sospensione dell’erogazione dell’acqua per il tempo strettamente necessario alla conclusione del lavoro di cambio del contatore e non comporterà alcun costo per i cittadini a cui non potrà in alcun modo essere chiesto denaro per la realizzazione dell’intervento.

Identificazione degli operatori

Gli operatori addetti alla sostituzione effettueranno una segnalazione diretta, tramite affissione di avvisi nelle abitazioni interessate, e saranno riconoscibili perché dotati di tesserino con indicato il proprio nome e cognome, numero identificativo, logo della società oltre che di una pettorina ad alta visibilità.