Emergenza ucraina - Locazioni

16 marzo 2022

Avviso di ricerca per la disponibilità di locazioni da inserire nel servizio di accoglienza straordinario per la popolazione ucraina.

16 marzo 2022

La ricerca

Le amministrazioni comunali di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo, appartenenti all'Unione Bassa Reggiana, cercano la disponibilità di locazioni (appartamenti) da segnalare ai responsabili del circuito Servizio di Accoglienza straordinario (CAS) gestito dalla Prefettura di Reggio Emilia, e da destinare alla popolazione ucraina in fuga dalla guerra.

Caratteristiche degli appartamenti

Come segnalare la disponibilità

La disponibilità può essere segnalata agli Enti compilando il form reperibile sul sito dell'Unione Bassa Reggiana al link sottoindicato. I proprietari saranno successivamente contattati dai referenti delle cooperative sociali L'Ovile e Dimora d'Abramo, soggetti incaricati dalla Prefettura per la gestione degli appartamenti, al fine di definire il contratto di affitto. Per sola assistenza tecnica alla compilazione del form online contattare il 0522- 655455.