Avviso per gestori dei centri estivi - Bando vita lavoro

28 aprile 2023

Avviso pubblico per soggetti gestori dei centri estivi nell'ambito del "Progetto conciliazione Vita - Lavoro" 2023 promosso dalla Regione Emilia Romagna

28 aprile 2023

A chi è rivolto

Avviso pubblico rivolto ai soggetti gestori pubblici e privati di centri estivi che intendono aderire al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia Romagna per gli alunni delle scuole dell’infanzia,  primaria e secondaria di primo grado nel periodo estivo di sospensione delle attività scolastiche. Anno 2023 POR FSE 2014/2020 E PR FSE+2021/2027.

Scarica la documentazione

Termini e modalità di presentazione della domanda

La domanda deve essere presentata al Comune di Boretto entro il 15 maggio 2023 utilizzando il modulo allegato tramite:

• invio a mezzo PEC all'indirizzo protocolloboretto@legalmail.it

o in alternativa:

• consegna all’Ufficio Protocollo del Comune previo appuntamento (Tel. 0522 963717)