Avviso importante su Acconto TARI 2023

Disguidi nel recapito degli avvisi di pagamento dell'acconto TARI 2023

30 maggio 2023

Avviso importante

Si comunica che il recapito degli avvisi di pagamento acconto TARI 2023 ha subito disguidi legati all’attività di postalizzazione dei documenti.

Il Comune è stato costretto ad inviare nuovamente gli avvisi: pertanto è possibile che, nelle prossime settimane, i contribuenti ricevano due volte gli avvisi TARI acconto 2023. Si invitano pertanto i cittadini a controllare i documenti che riceveranno, al fine di evitare il doppio versamento.

Per informazioni o per  richiedere l’invio a mezzo mail degli avvisi TARI rivolgersi all’Ufficio Tributi telefonando allo 0522 963708 nei seguenti giorni/orari:

• da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00
  • martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00

oppure inviando una mail a ufficiotributi@comune.boretto.re.it.

Come precisato negli avvisi in corso di spedizione, qualora gli avvisi stessi fossero recapitati oltre il 31 maggio 2023, il pagamento potrà comunque essere effettuato regolarmente entro 10 giorni dal ricevimento dell’avviso di pagamento.

Si ringrazia per la collaborazione.