Vincitore di quattro premi il docu-film "Il Dono prezioso"

27 ottobre 2023

Regia di Marco Zerbarini con il patrocinio del Comune di Boretto e il sostegno dell'Unità Pastorale Santo Artemide Zatti e Sant'Alberto, Cineclub "Claudio Zambelli" e Tecnoform

27 ottobre 2023

Sinossi

Il Dono Prezioso, "docu-film" dedicato al piccolo Andrea, racconta il mondo della disabilità e dell'impegno sociale attraverso 13 storie vere ed emozionanti, accompagnate da performance artistiche quali recitazione, ballo, canto, ad opera dell'intera Comunità di Boretto (RE).

Un progetto no profit destinato al cuore delle persone.

Regia di Marco Zerbarii, Sceneggiatura di Matteo D'Avena e Marco Zerbarini con protagonisti e ................ del comune di Boretto.

I premi

Il PNCI (Premio Nazionale Cinema Indipendente) ha riconosciuto al docu-film i seguenti importanti premi:

- Miglior Film

- Miglior Montaggio

- Migliore Suono

- Miglior sceneggiatura

Complimenti e rigraziamento

L’Amministrazione comunale intende esprimere i propri complimenti a Matteo D’Avena e Marco Zerbarini per questo importante traguardo e un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima avventura!