“Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

La convinta adesione ai valori della nostra Costituzione, a quelli sui quali si fonda la nostra Unione Europea, ai valori dell’antifascismo, della fratellanza e la ferma opposizione a qualsiasi forma di razzismo, istigazione all’odio o appello al ricorso a soluzioni autoritarie.

Questi i valori per cui abbiamo deciso di appoggiare con forza e farci promotori di questo progetto di legge partito dal Municipio di Sant’Anna di Stazzema.

L’obiettivo è il raggiungimento di 50.000 firme ad appoggio di questa proposta, poiché quest’ultima possa approdare in Parlamento e diventare legge.

Per dare il proprio appoggio alla proposta di legge è necessario recarsi presso l’ufficio anagrafe del proprio comune di residenza ed apporre la propria firma.

Termine ultimo: 31 Marzo 2021

In ottemperanza alle normative anti-Covid, necessaria prenotazione al numero: 0522.963720

Gruppo consiliare “ViviAmo Boretto”