È indetto un bando di selezione pubblica per l’individuazione di 2 componenti esterni all’amministrazione comunale, rappresentanti dell’ordine degli architetti, che faranno parte della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio del Comune di Boretto.

La Commissione è un organo consultivo a carattere esclusivamente tecnico, cui spetta l’emanazione di pareri, obbligatori e non vincolanti, in ordine agli aspetti compositivi ed architettonici degli interventi ed al loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico e ambientale.

Possono presentare domanda tutti coloro, esterni all’amministrazione comunale e non facenti parte dello sportello Unico per l’edilizia che siano in possesso di diploma universitario/diploma di laurea, attinenti a materie quali l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 01/03/2021.

Per i requisiti e per le modalità di presentazione della domanda, consulta i seguenti allegati: